Logo
http://www.admaiora.com/wp-content/uploads/2015/07/social.jpg
Servizi
Social Media

CI OCCUPIAMO DI

Social Media

Ti aiutiamo a diffondere online news ed informazioni sulla tua attività, supportandoti nella gestione della tua comunicazione sui canali Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest.

Da anni progettiamo e realizziamo strategie integrate di Social Media Marketing (SMM) con l’obiettivo di favorire la presenza online del brand cliente e di incrementarne la visibilità sui differenti canali di comunicazione 2.0.

Proponiamo un servizio di consulenza e supporto nella gestione dei profili web aziendali sulle più diffuse piattaforme social media (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, YouTube, Flickr) favorendo la comunicazione e le relazioni online tra l’azienda ed il suo target potenziale.

Ogni piattaforma Social Media, infatti, può contribuire alla gestione e alla veicolazione della comunicazione aziendale in maniera del tutto virale. Siti come Facebook o Twitter consentono la creazione di brand-page personalizzate definendo un nuovo circuito informativo azienda-target; Youtube è vincolante alla realizzazione di attività di videosharing, così come anche Flickr può predisporre strategie accurate di photosharing. I contenuti editoriali, video o foto generano una nuova risorsa di informazioni utili per gli utenti del web: news e documenti che sono alla base di quel “word of mouth”, o più semplicemente passaparola, funzionale ad accrescere la notorietà e la reputazione del brand stesso.

Ogni strategia di Social Media Marketing è strutturata in base alle esigenze del nostro cliente e degli obiettivi che l’impresa intende raggiungere nel breve, medio o lungo periodo.

Tutti i nostri progetti di social media iniziano con una fase di monitoring, utile a monitorare la presenza (o assenza) del brand cliente sui canali della rete. E’ poi l’analisi quantitativa e qualitativa del “sentiment” del web a definire l’ideazione, lo sviluppo e la promozione delle strategie professionali da attuare (suddivise per ogni singolo canale social media), nonchè l’eventuale programmazione di eventi di settore, funzionali ad incrementare i contatti tra l’azienda ed i blogger-influencer di riferimento.

Guarda gli altri Servizi


vuoi parlarne?

contattaci

Tuo Nome (richiesto)

Tua Email (richiesto)

Scrivi a

Oggetto

Messaggio